Programmazione

Elaborazione del software (chip tuning)/aumento di potenza
L'aumento della potenza migliora il comfort della macchina agricola, aumenta la dinamica del motore, riduce il rischio di sovraccarico grazie alla maggiore coppia. Lavorando con marce più alte e a bassi giri motore "RPM" possiamo risparmiare tempo e contemporaneamente ridurre i costi di combustione.
L'aumento della potenza migliora il comfort della macchina agricola, aumenta la dinamica del motore, riduce il rischio di sovraccarico grazie alla maggiore coppia. Lavorando con marce più alte e a bassi giri motore "RPM" possiamo risparmiare tempo e contemporaneamente ridurre i costi di combustione.

Rimozione del filtro FAP/DPF
Il servizio che forniamo di spegnimento/rimozione del filtro antiparticolato DPF (diesel particulate filter) consiste nella riprogrammazione dell'ECU e nella rimozione fisica del filtro dal sistema di scarico. Concedendo all'unità motore un flusso dei gas di scarico maggiore.
Il servizio che forniamo di spegnimento/rimozione del filtro antiparticolato DPF (diesel particulate filter) consiste nella riprogrammazione dell'ECU e nella rimozione fisica del filtro dal sistema di scarico. Concedendo all'unità motore un flusso dei gas di scarico maggiore.

Rimozione del sistema SCR/AdBlue
Rimozione del sistema ADBLUE SCR (selective catalytic reduction) consiste nell'introduzione di modifiche al programma che ci permette di spegnere completamente il sistema che supporta l'SCR. Dopo le modifiche al software, gli errori che limitano la potenza della modalità di emergenza scompariranno. Questo processo è sicuro al 100% e, inoltre, è completamente reversibile.
Rimozione del sistema ADBLUE SCR (selective catalytic reduction) consiste nell'introduzione di modifiche al programma che ci permette di spegnere completamente il sistema che supporta l'SCR. Dopo le modifiche al software, gli errori che limitano la potenza della modalità di emergenza scompariranno. Questo processo è sicuro al 100% e, inoltre, è completamente reversibile.

Sblocco e modifica del limite della velocità del cambio
La modifica del limite di velocità sembra essere logica, poiché i produttori rilasciano dalle fabbriche macchine che possono guidare liberamente da 0 a 50-60 km/h. La modifica del limite di velocità consiste in una modifica della gestione cambio: aumento o diminuzione elettronica dell'unità di velocità. Sul mercato esistono diversi tipi di trasmissioni che presentano diversi limiti. Una velocità da 0 a 50 km/h ci permette di salvare una velocità target regolabile, che può essere modificata con il pomello o i pulsanti. Velocità di guida fino a 50 km/h a soli 1740 giri/min. In CVT, AC. Mentre nei cambi RC, PC, power, ecc. con eco gear è possibile raggiungere una velocità di 50 km/h nella soglia dei 1800 - 2200 rpm
La modifica del limite di velocità sembra essere logica, poiché i produttori rilasciano dalle fabbriche macchine che possono guidare liberamente da 0 a 50-60 km/h. La modifica del limite di velocità consiste in una modifica della gestione cambio: aumento o diminuzione elettronica dell'unità di velocità. Sul mercato esistono diversi tipi di trasmissioni che presentano diversi limiti. Una velocità da 0 a 50 km/h ci permette di salvare una velocità target regolabile, che può essere modificata con il pomello o i pulsanti. Velocità di guida fino a 50 km/h a soli 1740 giri/min. In CVT, AC. Mentre nei cambi RC, PC, power, ecc. con eco gear è possibile raggiungere una velocità di 50 km/h nella soglia dei 1800 - 2200 rpm

UPgrade/DOWNgrade
UPgrade; ci permette di migliorare la funzionalità della macchina agricola. Le nostre azioni mirano ad aumentare il comfort di utilizzo di una macchina agricola e ad introdurre nuove possibilità. Realizziamo i nostri progetti per clienti individuali. Downgrade; possiamo riportare la nostra macchina al livello software precedente. Tutti i lavori sono eseguiti con grande cura e attenzione ai dettagli.
UPgrade; ci permette di migliorare la funzionalità della macchina agricola. Le nostre azioni mirano ad aumentare il comfort di utilizzo di una macchina agricola e ad introdurre nuove possibilità. Realizziamo i nostri progetti per clienti individuali. Downgrade; possiamo riportare la nostra macchina al livello software precedente. Tutti i lavori sono eseguiti con grande cura e attenzione ai dettagli.

Software delle ECU
Ci occupiamo della correzione del software di fabbrica delle TCU transmission control unit ECU engine control unit, display. Eseguiamo aggiornamenti software nelle centraline e correggiamo i difetti di produzione nell'elettronica e nel software.
Ci occupiamo della correzione del software di fabbrica delle TCU transmission control unit ECU engine control unit, display. Eseguiamo aggiornamenti software nelle centraline e correggiamo i difetti di produzione nell'elettronica e nel software.

Rimozione della valvola EGR
Il servizio di rimozione e spegnimento della valvola EGR (Exhaust Gas Recirculation) viene effettuato tramitedisattivazione dal software la gestione di riciclo dei gas di scarico costituito da chiusura completa del sistema di aspirazione. Una volta completato il servizio, non ci sarà più possibile introdurre una parte dei gas di scarico nell'impianto di aspirazione per riciclare idrocarburi (HC), introdurre una miscela più povera di ossigeno nella camera di scoppio, per cui la miscela finale nel collettore di aspirazione presenterà ossigeno puro.
Vale la pena di ricordare le voci secondo cui le soluzioni che permettono di rispettare le norme più severe in materia di emissioni causano seri problemi che possono persino guastare il motore. Questo vale, ad esempio, per la valvola EGR. Sappiamo che questo componente non è soggetto a manutenzione periodica, ma forse dovrebbe?
Il servizio di rimozione e spegnimento della valvola EGR (Exhaust Gas Recirculation) viene effettuato tramitedisattivazione dal software la gestione di riciclo dei gas di scarico costituito da chiusura completa del sistema di aspirazione. Una volta completato il servizio, non ci sarà più possibile introdurre una parte dei gas di scarico nell'impianto di aspirazione per riciclare idrocarburi (HC), introdurre una miscela più povera di ossigeno nella camera di scoppio, per cui la miscela finale nel collettore di aspirazione presenterà ossigeno puro.
Vale la pena di ricordare le voci secondo cui le soluzioni che permettono di rispettare le norme più severe in materia di emissioni causano seri problemi che possono persino guastare il motore. Questo vale, ad esempio, per la valvola EGR. Sappiamo che questo componente non è soggetto a manutenzione periodica, ma forse dovrebbe?